Città della Scienza incendiata, condannato il custode. Tra mille interrogativi

Napoli Fanpage INTERNO

La sentenza di rito abbreviato per il rogo a Città della Scienza dice che c'è un solo responsabile per quell'incendio: il custode della struttura, Paolo Cammarota, condannato a 6 anni di reclusione. L'uomo disperato: "Sono innocente, ricorrerò in Appello". (Napoli Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Il polo museale di Coroglio venne ... Per l'incendio avvenuto la sera del 4 marzo 2013, l'ex custode di Città della Scienza, Paolo Cammarota, è stato condannato a sei anni di carcere. (PrimaPaginaItaly)

Il processo si è celebrato con rito abbreviato. (Livenet NewsNetwork)

Sono le prime parole che Paolo Cammarota ha pronunciato rivolgendosi al suo avvocato. Il giudice Maria Aschettino ha condannato a 6 di reclusione Paolo Cammarota, ex custode di ... (Ottopagine)

Il custode della Città della Scienza di Napoli, andata a fuoco la sera del 4 marzo 2013, è stato condannato a sei anni di reclusione. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il gup del Tribunale di Napoli ha condannato a sei anni di reclusione Paolo Cammarota, l'ex custode della Città della Scienza accusato di essere responsabile (in concorso con ignoti mai identificati) dell'incendio che la sera del 4 marzo 2013 ridusse ... (Mondo TiVu)

Accolta dunque la richiesta dei PM. Per l'incendio a Città della Scienza, la procura ha condannato a sei anni di reclusione il custode Paolo Cammarota. (Napoli.zon)