Apple potrebbe abbandonare le tradizionali porte USB sul MacBook Pro

Nelle scorse ore, infatti, l'autorevole sito Recode ha confermato che la casa di Cupertino terrà un evento stampa fissato per il 27 ottobre prossimo dedicato al rinnovamento della gamma di portatili basati sul recente sistema operativo macOS Sierra ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

Innanzitutto non ci sarà più spazio per le vecchie porte USB, ma si punterà tutto sull'USB-C e ... (AlgheroNewsIt)

Oltre alle due versioni che Apple avrebbe già preparato: MacBook Pro da 13 pollici e l'altro da 15, avrebbe aggiunto un MacBook Air da 13 pollici, eliminando il vecchio da 11. (LA RAMPA di NAPOLI)

Il PowerBook, che oggi compie 15 anni, non è stato il primo computer portatile di Apple, ma di certo è quello che ha dato il via alla rivoluzione che oggi ci permette di utilizzare i MacBook. di Marco Paretti. (Tech Fanpage)

E’ indubbiamente la dimostrazione concreta che... (altroquotidiano.it)

Apple terrà ufficialmente un evento stampa il 27 Ottobre 2016 dove dovrebbero essere presentati i nuovi MacBook Pro 2016 aggiornati sia nella parte hardware che nel design. (Tech Station)

Tra una settimana Apple dovrebbe, finalmente, svelare la nuova generazione di MacBook ed, in particolare, i nuovi MacBook Pro protagonisti in queste settimane di tantissime indiscrezioni che ci hanno permesso di scoprirne in anteprima diversi dettagli. (Investire Oggi)