Commissione Antimafia, audizione di Motta in Regione: "Più interventi sociali e culturali"

LecceSette INTERNO

Il Procuratore della DDA di Lecce è stato ascoltato questa mattina nel corso della VII Commissione Consiliare. Per contrastare il fenomeno mafioso in Puglia non basta la Giustizia, è necessario un intervento sociale e culturale. Lo ha detto il ... (LecceSette)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il ... Il Procuratore della DDA di Lecce è stato ascoltato questa mattina nel corso della VII Commissione Consiliare. (LecceSette)

A questo sta lavorando la settima commissione della Regione Puglia incui domani, 30 giugno, alle ore 10, si terrà l'audizione del Procuratore della ... (Puglia In)

Importante audizione del procuratore distrettuale di Lecce, Cataldo Motta, questa mattina nella Settima commissione. Il Procuratore Capo della ... (Leccenews24)

BARI - “Avevamo depositato la nostra proposta di legge per l'istituzione di una commissione Antimafia già da novembre 2015, la commissione arriva a parlarne, ad ogni modo meglio tardi che mai. (Giornale di Puglia)

(ANSA) – BARI, 30 GIU – Il procuratore della Repubblica diLecce, Cataldo Motta, è intervenuto oggi a Bari alla riunionedella settima commissione del consiglio regionale, che havagliato le proposte di legge d'istituzione di una 'Commissioned'indagine e ... (euronews)

“Le parole condivisibili e puntuali del procuratore Motta, al quale rivolgo il mio più sentito ringraziamento, ci spingono a fare meglio e a unificare le due proposte di legge per l'istituzione di una commissione regionale d'inchiesta sui fenomeni ... (Corriere Salentino)