Giro: Modolo fa il bis, aspettando le Alpi

FIRSTonline SPORT

Dopo la sfibrante battaglia del Mortirolo, il Giro si è concesso a Lugano una tregua in vista delle prossime frazioni di montagna dove è atteso l'ultimo attacco degli uomini Astana (Landa più di Aru) alla maglia rosa di Contador. Oggi l'inedita scalata al Monte ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

IL DIARIO DELL'ETIOPE - Nella tappa terminata in Svizzera a Lugano l'unica squadra italiana centra l'ennesimo successo del Giro 2015. Si avvicinano le ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo spagnolo Alberto Contador ha conservato la maglia rosa. Modolo ha ... (Corriere dello Sport.it)

sport_focus_imagea5825d1aa9ba9318b1c2421e2998c447.jpg. Sono felice di aver trovato ... (Rai Sport)

Il corridore veneto si e' imposto allo sprint davanti a Giacomo Nizzolo (Trek) e allo sloveno Luka Mezgec (Giant-Shimano), ... Lugano, 27 mag. (Padova News)

LuganoIl sole splende sul Giro d'Italia, dopo giorni di pioggia e gelo. Giornata di ricreazione, per gli uomini di classifica. (il Giornale)

A Lugano l'entusiasmo è stato sollevato dal volatone finale di mercoledì, in cui a primeggiare è stato Sacha Modolo. LUGANO - È stata una due giorni ricca di emozioni, quella vissuta sulle rive del Ceresio grazie al passaggio del Giro d'Italia. (Corriere del Ticino)