Roberta Vinci “zarina”. Suo il torneo di San Pietroburgo

TodaySport.it SPORT

Roberta Vinci si regala la vittoria del torneo di San Pietroburgo, per festeggiare il suo 33esimo compleanno, che compirà il prossimo 18 febbraio, e potrebbe rinviare il proposito di ritirarsi a fine stagione. La pugliese si è infatti aggiudicata il ... (TodaySport.it)

Su altre fonti

Petersburg Ladies Trophy", neonato Wta Premier dotato di un montepremi di 687,900 dollari andato in scena sul veloce della "Sibur Arena" di San Pietroburgo, in Russia. San Pietroburgo - Roberta Vinci si è aggiudicata il titolo del "St. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roberta compirà 33 anni giovedì e festeggia nel modo più bello, battendo 6-4 6-3 la svizzera Bencic conquistando il 10° torneo in carriera, il primo dopo due anni e mezzo. (La Gazzetta dello Sport)

La Passalacqua Ragusa targata Gianni Lambruschi, pur con qualche incertezza iniziale, si presenta nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico e mette a segno una vittoria delle più convincenti con Torino, battuta con il punteggio finale di 76-52... (Nuovo Sud)

Semplicemente fantastica. (OA Sport)

Dopo l'eliminazione al terzo turno degli Australian Open, Roberta Vinci ricomincia da San Pietroburgo. Dal canto suo, la Vinci ha saputo imporsi con determinazione e far valere la maggiore esperienza nei momenti cruciali. (Stadio24.com)

La partita è in programma il 14 febbraio 2016 alle 14:30. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport IT)