NOLA. Video hard della fidanzata finisce su Whatsapp. Lui annulla il matrimonio

PrimaPaginaReggio24 SALUTE

Non è la prima volta che si verificano casi del genere in Campania. A Nola, per chi ancora non ha visto il video, è caccia alla coppia scoppiata. Nel video, che dura in tutto 25 secondi, come riferiscono diversi giornali locali, si vede la promessa ... (PrimaPaginaReggio24)

La notizia riportata su altre testate

Circumvesuviana, vagone in fiamme: corsa sospesa. Condivisioni. (NapoliToday)

Caserta – Aveva minacciato la sua ex fidanzata di inviare ad amici e parenti un video della ragazza che la ritraeva durante un rapporto sessuale e così si era fatto consegnare, in poco tempo, denaro e gioielli per circa 50mila euro. (Vesuviolive.it)

0/5. Grazie a un gruppo di "genitori sentinelle" scovato il video a luci rosse. (Live Sicilia)

Doveva sposarsi, mancavano davvero poche settimane al giorno delle nozze, quando improvvisamente è spuntato un video hard che la riprende in compagnia di un altro uomo. E' l'incredibile vicenda successa a Nola, in provincia di Napoli. (AlgheroNewsIt)

NOLA – Scopre che un video a luci rosse della fidanzata circola su WhatsApp e così il fidanzato decide di annullare le nozze. (Blitz quotidiano)

Doveva sposarsi, mancavano davvero poche settimane al giorno delle nozze, quando improvvisamente è spuntato un video ... Una ragazza è protagonista di una storia hard e al tempo stesso tragica. (Voce di Napoli)