A Medicina due giovani denunciati per porto abusivo di oggetti atti ad offendere

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri della Tenenza di Medicina hanno denunciato un 25enne e un 28enne di Ravenna, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Sono stati identificati domenica mattina in seguito a un incidente stradale avvenuto in via San Vitale a Medicina. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il 25enne alla... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

I Carabinieri della Stazione di Baricella hanno denunciato un 46enne nato a Pagani (SA), residente a Poggio Renatico (FE), per tentata truffa. (Bologna 2000)

Due ragazze e un ragazzo di circa 20 anni sono stati investiti nell'area riservata ai bus, fortunatamente non sono gravi. (Umbria24)

Movimentata domenica pomeriggio ieri in centro città a Ragusa per una rissa piuttosto violenta scoppiata tra (ex?) amici per futili motivi. (RagusaTG)

Antonio Giampà è stato visto mentre, in evidente stato d’agitazione, lanciava sassi contro la casa del fratello, suo vicino, danneggiando i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giovane romeno messo ai domiciliari dai Carabinieri. (Terni in rete)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 37enne marocchino, domiciliato a Castelbellino (AN), per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere. (Bologna 2000)