Milan, Locatelli il 'veterano': "Non sento pressione, gioco per divertirmi"

Milan, Locatelli il 'veterano': Non sento pressione, gioco per divertirmi
GOAL SPORT

Il giovane centrocampista del Milan parla già da giocatore navigato: "Se sentissi la pressione sarebbe un problema. Non sono indispensabile al Milan". (GOAL )

Su altre fonti

Un doppio ex, che gioca in anticipo la sfida di stasera all'Olimpico ... (Leggo.it)

Doni rischia una nuova squalifica e la società una penalizzazione di due punti Siamo arrivati alla fine... (Calcio News 24)

Crotone - Juventus Bologna - Milan: ufficiali le date del recupero dei due match rinviati per la Supercoppa italiana in programma il 23 dicembre. (Calcio News 24)

Anche Verona, insieme a 3 mila piazze d’Italia, ospiterà nel prossimo fine settimana varie iniziative per la raccolta (Verona Oggi)

"Ma nel complesso penso che il Milan abbia fatto una grande partita, abbiamo giocato con grande maturità, dopo i primi 20 minuti bloccati siamo venuti fuori, abbiamo limitato la Roma in tutte le sue individualità e mi dispiace per i ragazzi che erano ... (road2sportNews)

Il giovane Locatelli, centrocampista del Milan, ha parlato del suo momento nel corso della festa del settore giovanile rossonero. Le sue parole Manuel Locatelli, insieme a Gigio Donnarumma, è uno dei simboli dell'ItalMilan e della rinascita rossonera. (Calcio News 24)