GhostWire Tokyo: il gioco riceve un rating anche in Taiwan

Inoltre, il gioco di Bethesda è stato classificato recentemente anche in Corea

Il rating di GhostWire Tokyo in Taiwan: uscita imminente?

Il filo fantasma della capitale nipponica riceve un rating nelle zone vicine: il Taiwan approva la forse imminente uscita di GhostWire Tokyo. Dopo l’ultimo posticipo di GhostWire Tokyo annunciato da Bethesda lo scorso anno, il team di sviluppo e publisher ha dichiarato che il gioco sarebbe arrivato a inizio 2022, cioè in questo periodo: ad avvalorare questa speranza provvede un recente rating ricevuto dal gioco in Taiwan. (tuttoteK)

Ne parlano anche altre testate

Eppure, questo rumor fa riflettere indirettamente anche su delle circostanze non immediatamente riconducibili alla data d’uscita presunta del gioco, ma anche sulla già accennata questione dell’esclusività temporale di Ghostwire Tokyo. (Game Legends)

Dopo che Ghostwire: Tokyo è stato posticipato a quest’anno a causa dei rallentamenti dovuti alla pandemia, riceviamo un aggiornamento ed un indizio riguardo l’uscita del gioco. Il titolo, infatti, sarà in esclusiva temporanea su PS5 per poi essere rilasciato anche sulla controparte di Microsoft (NerdPool)

L’informazione, che ancora deve essere confermata da Bethesda e dallo studio stesso, arriva dal PlayStation Store per PS5. Secondo alcune segnalazioni di questi minuti, Ghostwire Tokyo, il nuovo gioco dello studio Tango Gameworks per PC e PS5, avrebbe una data di uscita molto probabilmente definitiva. (GamingTalker)

GhostWire: Tokyo, arriva la classificazione in Corea! GhostWire: Tokyo è un titolo in sviluppo presso Tango Gameworks che ti trasporterà in una Tokyo sovrannaturale e pericolosa. (iCrewPlay.com)

Queste le caratteristiche del gioco tratte proprio dalla pagina dello Store: Ghostwire Tokyo non ha ancora un giorno d’uscita ufficiale, al momento si sa solo che arriverà a primavera 2022. (Gamesvillage)

La Stagione 2021-2022 de La Grande Prosa prosegue da mercoledì 2 febbraio (fino a domenica 6 febbraio) con “Il silenzio grande” di Maurizio De Giovanni: uno spettacolo di Alessandro Gassmann con Massimiliano Gallo, Stefania Rocca, Antonella Morea, Paola Senatore e Jacopo Sorbini per un moderno affresco della società. (Sardegna Reporter)