A MAGGIO IL DEBITO PUBBLICO SALE A 2.218,2 MILIARDI

L'OSSERVATORE D'ITALIA ECONOMIA

A maggio, secondo i dati del Bollettino statistico della Banca d'Italia, il debito delle amministrazioni pubbliche è aumentato di 23,4 miliardi, a 2.218,2 miliardi. L'incremento del debito è stato superiore al fabbisogno del mese (4,3 miliardi ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stato proprio il mese di maggio “l'imputato” perché a maggio ha avuto un'accelerazione piuttosto importante, 23 miliardi di euro ... (Intelligonews)

Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI) “Il decreto che elude l’ applicazione della sentenza della Corte costituzionale in materia di pensioni rappresenta un atto delinquenziale. (Prima Pagina News )

(AGI) - Roma, 14 lug. "L'incremento del debito e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Abbiamo apprezzato la discussione che c’ e’ stata su alcuni punti e anche che vi sia stato un confronto trasparente e pubblico in Commissione. (Prima Pagina News )

E' quanto si legge nel Supplemento al Bollettino statistico della Banca d'Italia. "L'incremento del debito e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Il debito delle Amministrazioni pubbliche e' aumentato a maggio scorso di 23,4 miliardi a 2.218,2 miliardi di euro. (AGI) - Roma, 14 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)