L’incidente della Ferrari, il garagista alla guida: «Ho pigiato il pedale sbagliato»

Corriere della Sera INTERNO

Il parcheggiatore romano che ha distrutto la fuoriserie. Ora la conta degli ingenti danni. L’ironia su Facebook (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Roma – Stava guidando la fiammante Ferrari rossa verso Piazza della Repubblica, nella capitale, dove avrebbe dovuto consegnarla ad un turista olandese che avrebbe dovuto partecipare ad un raduno. (Liguria Oggi)

L'esercizio commerciale è stato preso in pieno dalla vettura in mattinata, intorno alle 6.30, in via Giovanni ... (PUPIA)

È accaduto stamattina intorno alle 6.30, in via Giovanni Amandola nei pressi del Viminale. Alla guida c'era il custode del garage che doveva portare l'auto ai proprietari in piazza della ... (Quotidiano.net)

I danni totali provocati potrebbero superare il milione di euro. ROMA — Dovrà lavorare per i prossimi mille anni, lo sfortunato custode che stamattina è finito con una Ferrari contro un negozio, distruggendo sia l'una sia l'altro. (Bergamosera)

L'uomo alla guida era un garagista che doveva riportare l'auto di lusso al proprietario, un uomo olandese che doveva partecipare ad un raduno. Da accertare la dinamica e il motivo dell'incidente. (Fanews.it)

Una settimana che termina, un'altra che comincia, male, molto male per chi alle prime luci dell'alba, verso le sei di oggi, lunedì 30 marzo era alla guida di una Ferrari. (Baritalia News)