Isis, Obama: “Sarà una lunga campagna”

Termometro Politico ESTERI

L'obiettivo è distruggere l'Isis. Ma per riuscirci sarà necessaria una “campagna di lungo termine”. Sono le parole che il presidente Obama ha pronunciato nel corso di una riunione nella base militare di Andrews, vicino Washington, con i vertici militari di una ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altre testate

Permalink link a ... Si combatte per impedire all'Isis di conquistare la citta' siriana di Kobane. (ObiettivoNews)

Dal 16 settembre la città siriana di Ain al Arab (in curdo Kobane) è soggetta ad efferati attacchi via terra per mano degli estremisti dell'ISIS, pronti a conquistare la zona per la sua importante posizione al confine con la Turchia. (Nuova Società)

Ma l'ulteriore minaccia dell'esercito turco è alle porte. È da 28 giorni che vanno avanti i combattimenti nella città siriana di Kobani sul confine turco. (il Journal)

La battaglia di Kobane nel racconto della 19enne: «Temono che se uccisi dalle donne perderanno il paradiso? Stupidi! Sono destinati tutti all’inferno» (Corriere della Sera)

In ogni caso, è già divenuta il simbolo dell'ipocrisia delle grandi potenze, falsamente unite per salvare la ... (Il Pane e le Rose)

Davutoglu: rifugiati da noi per sfuggire a pressioni Pyd (ASCA) - Istanbul, 14 ott 2014 - Il premier turco Ahmet Davutoglu ha accusato il principale partito curdo di Siria di aver "torturato" i rifugiati curdi in fuga dall'avanzata jihadista sulla citta' curdo-siriana di ... (Agenzia di Stampa Asca)