Coronavirus: 387 casi a Roma e 706 nel Lazio, i dati di venerdì 14 maggio

TerzoBinario.it INTERNO

“Nella asl di latina sono 61 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto.

***asl roma 1: sono 128 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto.

Nella asl di viterbo si registrano 21 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi 7 giorni sono state inoculate in media 45mila dosi al giorno, mentre la scorsa settimana la media era stata di 40mila. L'obiettivo delle 50mila dosi giornaliere, tuttavia, non è stato mai raggiunto dal Lazio (Fanpage.it)

Per questo l'assessore alla sanità del Lazio Alessio D'Amato ha chiesto al Commissario per l'emergenza Covid Francesco Figliuolo 100mila dosi del vaccino Astrazeneca rimaste inutilizzate in altre regioni. (La Nuova Sardegna)

Nella asl di viterbo si registrano 21 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Nella asl di latina sono 61 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (TG24.info)

Mentre stanno cominciando le somministrazioni per gli Open Day AstraZeneca in programma per oggi e domani nel Lazio, l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato, ha annunciato al Corriere della Sera l'apertura delle prenotazioni per i 30enni. (Fanpage.it)

Nella Asl di Rieti si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto Nella Asl di Latina sono 61 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (RomaToday)

Dopo che due giorni fa i 20mila slot di prenotazione messi a disposizione per domani e domenica sono andati esauriti in appena tre ore, la Regione è quindi pronta a replicare l’iniziativa. Né quelle sono le uniche location che D’Amato ha in mente per raggiungere il maggior numero di utenti possibili: «Roma come New York: possiamo arrivare — ha concluso — anche in tutte le fermate della metro» (Corriere Roma)