Poker, tweet e infortuni . L'Udinese caccia Riera

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo spagnolo ex Liverpool e Galatasaray non ha mai esordito in Serie A. Durante la partita con il Chievo era al casinò e sul web ha scritto: "Mai stato in un club peggiore". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 53; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società del patron Pozzo ha diramato un comunicato stampa nel quale si legge della rescissione ... La società friulana ha comunicato di aver interrotto le prestazioni con lo spagnolo Riera in maniera consensuale. (Soccer Magazine)

A peggiorare le cose un tweet del calciatore ("Il Galatasaray è stato il miglior club in cui sono stato, ... (Calcio Fanpage)

Albert Riera non ha ancora esordito in ... Invece di assistere alla partita con il Chievo, ha partecipato a un torneo di poker. (Sportal)

“Udinese Calcio comunica che in data odierna è stato rescisso consensualmente il contratto con il calciatore Albert Ortega Riera. Udinese Calcio augura all'atleta le migliori fortune per la carriera futura”. (Stop and Goal)

21:30 Con una nota sul proprio sito ufficiale l'Udinese comunica la rescissione consensuale del contratto con il calciatore Albert Ortega Riera. (Corriere della Sera)

Come ricostruito da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista spagnolo ha mandato su tutte le furie il club friulano per aver partecipato ad un ... (Calcio News 24)