Il Governo chiede aiuto al popolo del web per la spending review

BitCity INTERNO

Il Governo chiede la partecipazione del popolo del web per l'adozione della spending review. Il Governo ha deciso di chiedere la partecipazione del popolo del web per l'adozione della spending review e ha dedicato un'apposita sezione del proprio sito ... (BitCity)

Su altri media

Il Governo affida a Enrico Bondi l'incarico di supercommissario per individuare la metà dei tagli 2012 alla spesa pubblica e apre uno spazio web per le proposte dei cittadini: "Esprimi la tua opinione" e linee guida della spending review. (PMI.it)

Oggi in edicola un numero speciale di TuttoLibri: 32 pagine dedicate alla kermesse che si svolgerà sotto la Mole dal 10 al 14 maggio 2012 (La Stampa)

La segnalazione non potrà essere anonima. Nel mentre, il governo veniva... (Santalmassiaschienadritta)

Anche il presidente della Provincia ha compilato il questionario sui "consigli" che il governo chiede ai cittadini per... (Milano Today)

Mentre il nuovo commissario straordinario alla spending review, Enrico Bondi, dovrà presentare "entro 15 giorni dalla nomina" il piano per i tagli di sua competenza, il Governo chiede ai cittadini, tramite la compilazione di un form, di segnalare sprechi e abusi. (IN DIES)

TREVISO – Il supercommissario “mani di forbici” Enrico Bondi e il premier Mario Monti hanno chiesto a tutti i cittadini di segnalare attraverso internet quelli che ritengono sprechi di denaro pubblico da eliminare. (Oggi Treviso)