Tunisia, primo morto in scontri Kasserine: è agente, disordini nella notte

LaPresse ESTERI

Tunisi (Tunisia), 21 gen. (LaPresse) - Si sono svegliate in una situazione di calma precaria in Tunisia le regioni di Kasserine e Sidi Bouzid, dove ieri gli scontri tra manifestanti e polizia sono proseguiti fino a tarda notte e hanno fatto registrare ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

A seguito degli scontri con i manifestanti a Feriana, nella provincia tunisina di Kasserine, un agente delle forze dell'ordine è morto in serata. (Corriere Quotidiano)

Tunisia: scontri e un poliziotto morto a Kasserine (La Repubblica)

#freeshams, diritti LGBT: solidarietà tra Italia e Tunisia Citizen Post - News Blog Il 23 gennaio, in varie città italiane, associazioni e attivisti LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender) che si occupano di diritti, richiedenti asilo, migranti, lotta al razzismo e dialogo interculturale manifesteranno... (Citizen Post)

Anniversario della Rivoluzione dei Gelsomini È un momento molto difficile per il Paese nordafricano, dove in concomitanza con l ... (Avvenire.it)

L'annuncio da parte del ministero dell'Interno giunge dopo giorni di ... Tunisi (Tunisia), 22 gen. (LaPresse)

L'ultimo bilancio ufficiale parla di almeno 41 feriti nella giornata odierna fra le fila delle forze dell'ordine, che si aggiungono al morto e ai 52 feriti negli scontri dei giorni scorsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)