F. 1: Vettel, "siamo un po' troppo indietro"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Yas Marina (Emirati Arabi), 27 nov. - "In fondo oggi e' solamente venerdi' e penso che si possa ancora migliorare, anzi, che dobbiamo migliorare. Siamo un po' troppo indietro, vorrei ci fosse meno distacco con le macchine davanti e che ce ne ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

gp-usa-sebastian-vettel-qualifica-austin “In fondo oggi è solamente venerdì e penso che si possa ancora migliorare, anzi, che dobbiamo migliorare. (F1world.it)

La Mercedes è ancora imprendibile e dunque difficilmente le rosse potranno sorprenderla in qualifica o in gara. Ma se nella sessione mattutina ... (TuttoMotoriWeb.com)

di Marco Valerio/ Ci siamo stancati di ripeterlo ma la realtà è questa, rassegnatevi cuori ferraristi: ennesima doppietta Mercedes con Nico Rosberg che si prende la soddisfazione di battere il compagno-rivale Lewis Hamilton nell’ultimo Gp della stagione ad Abu Dhabi. (altroquotidiano.it)

Quarta posizione per la Force India di Sergio Perez che ha ... Nico Rosberg è in pole davanti al compagno e campione del mondo Lewis Hamilton. (Tuttosport)

Nico Rosberg ha vinto la corsa precedendo il compagno di squadra e campione del mondo Lewis Hamilton. Doppietta Mercedes nel Gran Premio di Abu Dhabi, ultima gara della stagione 2015 di Formula 1. (Bologna 2000)

Quarta posizione per la Force India di ... Terza la Ferrari di Kimi Raikkonen. (Rai Sport)