Trattativa Milan-Chelsea per Fabregas. Romagnoli non rientra nell'operazione

MilanLive.it SPORT

CALCIOMERCATO MILAN – Continua ad essere Cesc Fabregas il nome che tanti media indicano come possibile grande colpo del Milan a gennaio. La situazione dello spagnolo al Chelsea non è delle migliori. Antonio Conte non lo ritiene un titolare e ciò ... (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

calciomercatoChelseaMilan. Dopo il primo contatto nella scorsa estate, il club londinese torna alla carica per il giovane difensore centrale. (Calcio Fanpage)

Non è assolutamente un miracolo - scrive il QS-Sport - il secondo posto del Milan, ma suonano le sirene sui singoli: Niang infatti interessa all'Arsenal, il Chelsea è pronto ad offrire 55 milioni per Romagnoli, la Juventus strizza l'occhiolino a ... (TUTTO mercato WEB)

Facebook · Google Plus. Il Chelsea ci riprova, Antonio Conte vorrebbe portarlo a Londra come punto di riferimento per riformare la squadra, ma il Milan non sembra cedere. (VAVEL.com)

Secondo quanto riportato dal Daily Express, il Milan, in risposta all'interessemanto del Chelsea per Alessio Romagnoli, ha fissato il prezzo del suo cartellino a 55 milioni. (RadioGoal24)

Il mercato del Milan sta per entrare nel vivo. In entrata un centrocampista e un vice Suso: da Keita a Berardi, fino ad arrivare a Bernardeschi. (Calciomercato.com)

Nonostante le smentite categoriche da parte di Adriano Galliani, non si placano le voci che dall'Inghilterra annunciano la predisposizione di un vero e proprio assalto da parte del Chelsea nei confronti di Alessio Romagnoli. (AlgheroNewsGroup)