Riforme: Renzi, nodi aperti Italicum sono soglie, preferenze, genere

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 28 lug 2014 - Preferenze, soglie e genere sono nodi dell'Italicum ancora aperti. Lo afferma il presidente del Consiglio, matteo Renzi, in una lettera inviata ai senatori per ricordare la responsabilita' di chi e' chiamato a votare le riforme. (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

Così Matteo Renzi in una lettera ai senatori affronta il tema della riforma costituzionale in esame a Palazzo Madama e esorta: "I giorni che abbiamo davanti non possono essere buttati via". (PUPIA)

Sherpa (Verdini e Guerini) al lavoro sulla legge elettorale mentre i senatori della maggioranza, che oggi riprendono a votare la riforma, hanno trovato nella loro casella postale una lettera di Renzi. (La Stampa)

Dalla vostra capacità di tenuta dipende molto del futuro ... (L'Occidentale)

? un'apertura che lascia bene sperare affinche' si arrivi alla soluzione che il ... (Corriere della Sera)

È umiliante, immagino, trascorrere il vostro tempo prezioso a discutere di argomenti assurdi, come ... (La Provincia di Lecco)

(ASCA) - Roma, 28 lug 2014 - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, scrive una lettera ai senatori per ricordare che con il voto sulle riforme grava sulle loro spalle una responsabilita' che non deve andare sprecata. (Agenzia di Stampa Asca)