Somalia: arrestato in Belgio leader dei pirati

Adnkronos/IGN ESTERI

Bruxelles, 14 ott. (Adnkronos/Dpa) - Uno dei leader dei gruppi di pirati somali è stato arrestato al suo arrivo in Belgio. Mohamed Abdi Hassan, detto Afwayne, è stato fermato sabato all'aeroporto di Bruxelles in arrivo da Nairobi scrive oggi l'agenzia Belga. (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altri media

Come lo raccontano gli scrittori Alice Munro, Diego de Silva, Héctor Abad... Il tradimento come lampo improvviso ad illuminare lo spettro delle emozioni rivelate e sopite, il tradimento da scartare, da accettare e da ricordare. (40secondi.com)

Il re dei pirati operanti al largo del Corno d'Africa, detto Afweyne, è stato arrestato all'aeroporto di Bruxelles appena sceso da un volo proveniente dal Kenya. Mohamed Abdi ... (Formiche.net)

Il procuratore aggiunto di Palermo Vittorio Teresi. Voi siete sommersi da ergastoli e loro la fanno sempre franca e si arricchiscono e sono tutti a piede libero". (IBTimes Italia)

Hai la voce bassa? Le donne vogliono tradire con te (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 15 ott - Il pirata somalo Mohammed Abdi Hassan, uno dei piu' ricercati al mondo, arrestato ieri a Bruxelles, sembra che sia stato 'incastrato' con la proposta di realizzare un film sulla sua vita. (Agenzia di Stampa Asca)

Aperta inchiesta dalla procura di Palermo Liberainformazione - Perchè ad un passo dall’arresto del super latitante Matteo Messina Denaro, nel Marzo del 2004, è arrivato un ordine dall’alto dei vertici dell’Arma che ha bloccato l’operazione di cattura del boss trapanese? E’ questa la domanda che si pone la... (La Perfetta Letizia)