Demanio: obiettivo valorizzazione, ora tocca a fari

Real Estate online ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 7 GIU - Che si tratti di caserme, ospedali, scuole, teatri o ex colonie sui litorali, l'obiettivo è quello di recuperare, valorizzare e riutilizzare gli immobili pubblici finiti nel dimenticatoio ma che potrebbero invece rappresentare, in tempi di ... (Real Estate online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spending review polizia, lo scandalo dei presidi fantasma (La Repubblica)

Il digiuno viene definito spesso la “tavola operatoria della natura”, poiché tramite esso – senza bisturi, senza l’uso di alcun prodotto chimico-farmaceutico, e dunque anche senza controindicazioni di sorta – è possibile far sparire in pochi giorni lipomi, miomi, tumori al seno e altro. (Newspedia)

Che si tratti di caserme, ospedali, scuole, teatri o ex colonie sui litorali, l'obiettivo è quello di recuperare, valorizzare e riutilizzare gli immobili pubblici finiti nel dimenticatoio ma che potrebbero invece rappresentare, in tempi di spending review e di necessaria ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Posti di polizia ferroviaria dove non passano più treni, uffici situati in zone a rischio frana, presidii di frontiera resi inutili dagli accordi di Schengen:..... (La Repubblica)

Le iniziative e i progetti messi in campo dal governo, grazie al braccio dell'Agenzia del Demanio, si sono moltiplicati in questi anni e sono arrivati ora anche ai fari, avamposti di terra ... (Travelnostop.com)

L'esclusività di panorami mozzafiato e il fascino indiscusso della solitaria inaccessibilità. Sono i fari: in passato fonte d'ispirazione per ... (Quotidiano.net)