Boldrini: stop a vitalizi ai condannati per mafia

Nuovo Sud INTERNO

Lo stop del vitalizio agli ex deputati condannati per mafia, è stato affrontato oggi all'Ufficio di presidenza della Camera. Lo ha detto Laura Boldrini alla presentazione del Rapporto sulla sicurezza in Italia, a Montecitorio. Boldrini ha detto che su questo C'è anche "l'accordo con il presidente del Senato"... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Chi lo dice che viaggiare è un'attività fatta apposta per le persone estroverse, che amano stare al centro dell'attenzione e parlare con la gente? Ci sono ben 9 ragioni che rendono gli introversi, "i perfetti viaggiatori": - Possono confondersi tra la folla e non sentirsi protagonisti della serata; - Sono... (Bigodino.it)

In mattinata, invece, il premier aveva presentato il ... Sulla politica interna ancora scontro sul Jobs Act. (Radio Vaticana)

Il premier Matteo Renzi aveva commentato alle sue opposizioni: “Un ... (Blogncc.com)

La Segreteria di Stato alla Sanità e Sicurezza Sociale rendo noto che nella seduta del Consiglio Grande e Generale di venerdì 20 febbraio 2015 è stato ratificato il Decreto Delegato n.214. (San Marino Fixing.com)

(ANSA) – ROMA, 22 FEB – “Mi è un po' dispiaciuto che la terzacarica della Stato prenda una posizione così di fronte alleriforme del governo. Un eccesso rispetto alla sua posizione digaranzia”. (euronews)

«Mi è un pò dispiaciuto che la terza carica della Stato prenda una posizione così di fronte alle riforme del governo. Un eccesso rispetto alla sua posizione di garanzia». (Il Messaggero)