OS X Yosemite: niente Google nel nuovo Spotlight

Altra novità importante in casa Apple. La società con base a Cupertino ha rinnovato la funzionalità Spotlight con OS X Yosemite, eliminando però la possibilità di effettuare ricerche sul web passando dal motore di ricerca Google. La società californiana ... (TechGenius)

Ne parlano anche altre fonti

Chi cerca trova, ma se il computer ci dà una mano è meglio. Sul computer ... (Wired.it)

Bing, il motore di ricerca della Casa di Redmond, compie i suoi primi 5 anni di vita; con il tempo questa piattaforma è stata integrata con funzionalità sempre nuove che l'hanno trasformata in un vero e proprio network di Web services a disposizione di ... (Mr.Webmaster)

I motivi del successo. Il motore di ricerca indipendente è passato dall'anonimato all'integrazione su iOS 8 e OS X Yosemite. (Panorama)

Apple sta sistematicamente rimuovendo tutte le applicazioni di Google da iOS da molto tempo ormai come dimostra la scelta di sostituire Google Maps con l'applicazione Mappe sviluppata internamente oppure la scelta del motore di ricerca Bing in ... (KeyforWeb)

Fino a qualche tempo fa, il nome di DuckDuckGo era pressoché sconosciuto alla maggior parte degli internauti. (TecnoYouth)

Tra le tante novità presentate dalla Casa di Cupertino nel corso dell'ultima edizione della Worldwide Developers Conference, vi è anche la nuova versione del browser Web Safari; una release caratterizzata in particolare dal suo nuovo motore di ricerca ... (Mr.Webmaster)