Apple: Napoli Scelta Per Il Primo Centro App iOS Europeo

WebSecurity IT INTERNO

C’è qualcosa che unisce l’Italia a Cupertino: in passato Tim Cook fu ospite all'apertura dell'anno accademico della Bocconi, nel 2015 la Apple ha stretto un accordo con il fisco italiano e oggi, nel 2016, l’Italia finalmente potrà vantarsi di possedere il primo Centro di Sviluppo App iOS d'Europa. Lo ha... (WebSecurity IT)

Ne parlano anche altre testate

Apple sceglie Napoli per aprire il primo Centro di sviluppo per app d'Europa. La struttura - ha reso noto da ... (Il Mattino)

Se chiudi questo avviso acconsenti all'uso dei cookie. Pertanto leggi l'informativa sui cookie nel banner in alto. (Fame di Sud)

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Creare un centro di sviluppo per App iOS europeo in Italia è un'idea maturata da Tim Cook, il numero di Apple quando era venuto in Italia a ottobre scorso per una convention sul future delle nuove tecnologie. (PrimaPress)

Parola di Tim Cook, amministratore delegato di Apple, intervistato dal Digital ... renzi cook “Credo che l'Europa avrebbe bisogno di più Italia in questo momento, cioè di credere che il futuro sarà migliore del presente. (Tribuna Politica Web)

Con l'annuncio dell'apertura di un nuovo centro di formazione per sviluppatori a Napoli, anche Apple, dopo Cisco, torna ad investire in Italia, sottolineando come le app siano sempre più centrali per la crescita dell'azienda. (Everyeye.it)

Gaetano Capaldo ... Perchè Apple ha scelto Napoli? Cook: «Vogliamo dargli una mano». (Diario Partenopeo)