Adrian Newey-Red Bull: ormai è divorzio

Adrian Newey-Red Bull: ormai è divorzio
AlVolante SPORT

Tanto tuonò, che alla fine piovve. Il caso del team principal della Red Bull, Christian Horner, accusato di presunte molestie nei confronti di una dipendente e poi assolto, che nei mesi scorsi ha tenuto banco, ha portato con sé delle importanti conseguenze. Infatti, secondo quanto tiportano alcuni media inglesi, sembra che il responsabile tecnico Adrian Newey (nella foto sopra), non contento del clima di tensione che si respira all’interno del team di Milton Keynes, sarebbe pronto a lasciare la Red Bull a fine stagione. (AlVolante)

Su altri media

Nelle ultime ore le indiscrezioni su uscite dalla casa austriaca riguardano anche pezzi pregiati. Il terremoto che sta colpendo la Red Bull è di quelli tremendi. (Corse di Moto)

Adrian Newey potrebbe dire addio alla Red Bull ma per farlo dovrebbe rinunciare ad un’importante cifra. È stato il tema principale di questa settimana e probabilmente lo sarà anche delle prossime. L’addio di Adrian Newey alla Red Bull sembra essere più vicino che mai nonostante un altro anno di contratto. (F1inGenerale)

In Inghilterra sono sicuri: Adrian Newey ha rifiutato la proposta (sontuosa, a dir poco) di Aston Martin. Anche se non si tratta di un pilota, il nativo di Stratford-upon-Avon (la città natale di William Shakespeare) sta provocando un vero e proprio “tsunami” a livello di mercato. (OA Sport)

F1 - Newey, svincolo da Red Bull imminente. Mercedes, parte la ristrutturazione interna

La Scuderia di Maranello infatti, non solo si era assicurata il pilota più vincente dell’intera storia della Formula 1 (103 vittorie, 104 pole position e 197 podi) nonché sette volte campione del mondo (record che detiene insieme a Michael Schumacher), ma aveva ingaggiato un personaggio la cui fama si spingeva ben oltre i confini dell’automobilismo. (Goal Italia)

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Libero. Queste le sue dichiarazioni: Bagni: Il Napoli ha sbagliato ogni mossa, a partire alla scelta dell’erede, anzi degli eredi di Spalletti, come ha ammesso De Laurentiis (Terzo Tempo Napoli)

Uno scenario davvero impensabile sino al 2022, considerando l’incetta di titoli che il team di Brackely ha messo assieme. Mentre Newey è al cento della scena Mercedes continua a perdere in F1. (FUNOANALISITECNICA)