Il regista fiorentino Ferrone in concorso al festival di Torino

Tra i due italiani in concorso al 31/o Festival di Torino (dal 22 al 30/11) c'è il regista fiorentino Federico Ferrone, che insieme a Michele Manzolini, firma il documentario “Il treno va a Mosca”. Il documentario racconta la storia di Sauro, un barbiere comunista di ... (gonews)

La notizia riportata su altri media

Si è tenuto oggi a Roma, presso il Viminale, l'incontro tra il ministro Angelino Alfano e i deputati regionali Giuseppe Picciolo e Nino Germanà sul tema del Casinò a Taormina.... (Infomessina)

La prima volta non si scorda mai? Di certo sarà vero per Paolo Virzì, alla sua prima direzione di un festival: il “suo” 31° Torino Film Festival (22/30 novembre) presenta 185 film, tra cui 70 opere prime e seconde, 46 anteprime mondiali, 62 italiane. (LeiWeb)

Secondo le ultime indiscrezioni la versione dello Xiaomi Mi3 con Snapdragon 800, compatibile in Europa, uscirà a metà dicembre. (IBTimes Italia)

E' così che il direttore Paolo Virzì ha definito questa edizione del Torino Film Festival: raffinata e popolare. (Retrò Online)

Dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione dalla serie di cortometraggi prodotta da Ridley Scott Associates e sponsorizzata da Cornetto Algida, “Cupidity” sbarca in Italia affidando a Roberto Faenza e al Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza l’incarico di chiamare a raccolta... (Prima Pagina News )

Uscirà nelle sale italiane giovedì 12 dicembre il film Qui e là, vincitore della Settimana della Critica al Festival di Cannes 2012 e successivamente di numerosi altri riconoscimenti internazionali.... (Movieplayer.it)