CGIL, CISL, UIL E.R. sulla legge regionale di riordino istituzionale approvata oggi dall’Assemblea legislativa

Bologna 2000 INTERNO

“Siamo di fronte ad un provvedimento importante ed articolato – commenta Ugo Margini Presidente di Confcommercio Emilia Romagna – che ridisegna il modello di governo del territorio. Ora che la legge è stata approvata, occorre una particolare attenzione nella fase attuativa, in cui vedranno la luce le nuove... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’approvazione da parte dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna della Legge di riordino istituzionale rappresenta una tappa davvero importante nel cammino di riforma, avviato dalla legge Delrio, di un’Italia che vuole cambiare e diventare più moderna ed efficiente, cammino al quale anche la Provincia... (Bologna 2000)

A dettare i tempi è l’assessore regionale alle Riforme Antonio Bartolini che lunedì pomeriggio ha firmato il protocollo d’intesa coi sindacati (Umbria24)

Questa mattina il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini ed il Sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano, hanno firmato al Ministero il protocollo d’intesa per la cessione al Comune di circa 2 ettari di superficie verde boschiva, situata all’interno della più vasta area dell’Ospedale Militare e confinante... (IlCorrieredellaCitta.com)

Di chiacchiere sulla vicenda se ne sentono tante, ma la verità sono in pochi a conoscerla e ancora meno disposti a divulgarla. (Roma Daily News)

Regione - Il M5S Lombardia ha depositato un ordine del giorno, che sarà discusso nel corso della due giorni di consiglio regionale sul bilancio di assestamento (Varese Report)

“E’ mancato totalmente il confronto su temi... (ParmaToday)