Expo, una favola per evitare i funghi velenosi

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige SALUTE

«C'erano una volta una principessa, un giullare e un guardaboschi. E dei funghi, belli da vedere ma non sempre buoni da mangiare». Si potrebbe riassumere così la favola educativa che gli esperti del Centro Antiveleni dell'Ospedale Niguarda di Milano ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altre testate

Diciotto anni fa il tragico incidente di Parigi in cui rimasero uccisi la principessa e il fidanzato Dodi Al FayedIl tragico incidente di Parigi in cui rimasero uccisi la principessa e il fidanzato Dodi Al Fayed (Corriere della Sera)

L’Assessorato al turismo comunica che venerdì 4 settembre su Rai Uno, nell’ambito del programma Uno Mattina Estate nello spazio orario compreso tra le ore 8.30 e le ore 9, andrà in onda un servizio sulle nuove Funivie del Monte Bianco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La letteratura medica legata ai fenomeni da avvelenamento da funghi è talmente colma di aneddoti relativi ad intossicazioni e decessi da rendere necessaria la massima cautela ogni volta che ci si avventura nel boschetto fuori casa in cerca di un ... (Emerge il Futuro)

Sono passati esattamente 18 anni. (Il quotidiano Italiano)

“C'erano una volta una principessa, un giullare e un guardaboschi. (Consumatrici)

Il Soccorso alpino rinnova l'appello a considerare tutte le precauzioni prima di uscire in cerca di funghi. (ResegoneOnline)