Iran, la disputa sulle sanzioni per i missili frena i negoziati

LaPresse ESTERI

Vienna (Austria), 6 lug. (LaPresse/Reuters) - Le divergenze sulle sanzioni Onu legate al programma di missili balistici di Teheran è tra le cause dello stallo nei negoziati in corso a Vienna sul nucleare iraniano. Lo hanno affermato fonti occidentali e ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli Usa respingono l’ipotesi di togliere l’embargo alle forniture militari, suggerita dagli iraniani, mentre restano i disaccordi sul sistema di verifiche per assicurare il rispetto delle intese sulla ridefinizione del programma nucleare iraniano. (La Stampa)

È iniziato un lungo processo: nuove nazioni e confini, e un Iran più forte in caso di accordo sul nucleare.. (La Repubblica)

(askanews) - E' iniziata a Vienna la riunione dei ministri degli Esteri dei Paesi impegnati nei negoziati per arrivare a un accordo definitivo sul programma nucleare iraniano.Nella capitale austriaca sono seduti attorno al tavolo dei ... (Tiscali)

Roma, 6 lug. (Tendenze online)

(askanews) - Iran e le sei potenze mondiali sono più vicini che mai a concordare i termini un accordo definitivo sul controverso programma nucleare di Teheran che potrebbe essere firmato forse già oggi. (Tendenze online)

I prezzi resteranno deboli. (Corriere della Sera)