L'outfit regale di oggi: Meghan Markle, l'eleganza di Lady Vanilla

Per la precisione modello Ginger - del brand californiano Heidi Merrick, caratterizzato da uno scollo all'americana con maxi fiocco chiuso sul retro e un piccolo oblò sul punto vita. Il capo, neanche a dirlo, è sparito dal radar del web nel giro di poche ore nonostante il post su Instagram da parte della designer in cui offre la possibilità di un pre-ordine e ringrazia sentitamente la duchessa per la scelta. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Circa un mese dopo la nascita ufficiale di “American Riviera Orchard” Meghan Markle ha lanciato il primo prodotto legato al brand: una marmellata di fragole che ricorda molto quelle messe in commercio nelle tenute reali da Re Carlo III. (ilGiornale.it)

C'è chi suppone si tratterà semplicemente di una riedizione dell'ormai defunto Da quando la duchessa di Sussex ha lanciato American Riviera Orchard, suo nuovo brand di lifestyle, le voci su quali saranno i prodotti venduti sul sito si sono rincorse. (AMICA - La rivista moda donna)

È stato svelato il primo prodotto di American Riviera Orchard, il brand fondato da Meghan Markle. L'ex attrice era tornata sui social il mese scorso con un profilo Instagram dedicato al suo nuovo progetto con cui venderà articoli per la casa e per la cura personale. (Fanpage.it)

La signora Robbins e il marito, il capo della Paramount, Brian Robbins, sono amici dei Sussex tanto da averli invitato alla première del film Bob Marley in Giamaica a gennaio. Meghan Markle ha lanciato il primo prodotto del suo brand "American Riviera Orchard", inviando a 50 influencer e amici, un barattolo di marmellata di fragole, in edizione limitata. (Corriere della Sera)

La stilista Tracy Robbins e la socialite argentina Delfina Balquier sono tra coloro che oggi hanno pubblicato un'immagine del prodotto nelle loro storie di Instagram. La signora Robbins e suo marito, il capo della Paramount, Brian Robbins, sono amici dei Sussex e li hanno invitati alla première del film Bob Marley in Giamaica a gennaio. (ilmessaggero.it)

Meghan Markle ha cambiato stile e non rinuncia più a mostrare la pelle nuda ora che si è totalmente svincolata dal protocollo di Corte. Ne sono una dimostrazione i look sfoggiati per il rilancio della sua immagine alla partita di polo di Miami. (DiLei)