Massimo Giletti a L’Arena: “Krzysztof Charamsa? Una provocazione un pò forte di cui non si sentiva la necessità”. Sulle incredibili dichiarazioni di Ferilli e Ruini e dal “canto francescano” di un teologo polacco alla scomunica dell’eretico Baruch Spinoza

di Rina Brundu. Ecco il contesto mediatico. Dopo un’epica prima puntata de L’Arena 2015-2016 (Rai1), puntata dedicata alla corruzione dilagante a Roma e con una intervista cammeo davvero tale, vale a dire allo straordinario artista artigiano iraniano Dehnavi Mehd che ha avuto il coraggio di denunciare i... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri media

Forse è vero, ma un pizzico di coraggio in più avrebbe reso più incisivo questo racconto, comunque impreziosito dalla penna brillante dello sceneggiatore Ivan Cotroneo, di cui si riconosce la mano che ha dato l'impronta a Tutti pazzi per amore e Una ... (Stadio24.com)

NUOVI TAGLI E LOOK AUTUNNO 2015- Abbiamo già parlato del look delle splendide attrici del film “Io e Lei”, Sabrina Ferilli e Margherita Buy. (ContattoNews.it)

«Una bellissima, normalissima storia d'amore». (Il Messaggero)

conoscendo cinematograficamente Maria Sole Tognazzi eravamo certi che non ci sarebbe stata. Ma sapete com'è in quest'Italia ingorda di tutto, che ama sviare, soffiare sulle braci, aizzare. (Messaggero Veneto)

Slayer. Repentless · Anthems for ... (Rolling Stone Italia)

Funziona? Entro certi limiti sì ... (La Stampa)