Allegri e il contratto da rinnovare. Juve, ora la priorità è il triplete

Tuttosport SPORT

TORINO - Se Paulo Dybala è il simbolo della Juventus che fissa la Champions League con occhi di tigre, Massimiliano Allegri è il condottiero pronto a bissare l'impresa recente contro il Barcellona eliminando il Monaco e così garantendosi la finale di ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il Cds, mediante una giuria formata da 20 giornalisti esperti di calcio, italiani e stranieri, ha stilato la classifica dei 10 tecnici al momento più in vista. (Il Napoli Online)

La permanenza di Allegri alla Juventus è sempre più certa. La Juve rischia di compiere il 'Triplete' e le quotazioni dell'ex Milan salgono di giorno in giorno, di vittoria in ... (ForzaRoma.info)

È attraverso il consueto tweet post partita che Massimiliano Allegri esprime la sua soddisfazione per i 3 punti conquistati contro il Pescara che, alla luce dello stop della Roma con l'Atalanta, avvicinano ancora di più i bianconeri alla conquista del ... (CittaCorriere)

"Siamo cambiati in meglio - dice Allegri - la società ha lavorato alla grande, siamo partiti con un sistema di gioco e pure quello è cambiato". Non a caso parliamo delle due squadre italiane più forti dell'ultimo decennio. (Alghero News Italy)

A pochi giorni dalla prima semifinale di Champions League con il Monaco, i bianconeri vanno a far visita all'Atalanta. “Quella di Bergamo è è una delle due partite cruciali del campionato”, ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa. (Calcio Fanpage)

Il futuro di Massimiliano Allegri si chiama ancora Juventus e quindi duro colpo per Arsenal e Barcellona. (CalcioWeb)