Cina, Lippi: "Mondiale difficile ma ci proveremo. Il livello è buono"

TUTTO mercato WEB SPORT

Marcello Lippi, ct della Nazionale cinese, ha parlato ai microfoni di Radio Uno nel corso della trasmissione Radio Anch'Io lo Sport: "L'obiettivo è fare crescere il livello del calcio cinese. Gli obiettivi immediati, ovvero il Mondiale, non è ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Poi aggiunge: "E' vero che ha comprato giocatori importanti, ma è andato via un giocatore importante come Pogba". Sulle difficoltà riscontrate dalla 'sua' Juventus, Lippi ha commentato: "Non sono in grado di dire perché sta faticando". (PostGenovaOnline)

La sconfitta in casa del Genoa ha messo in luce i problemi della Juventus che ha perso tre partite in campionato sempre dopo aver giocato in Champions League. (Calciomercatonews.com)

Comprare grandi calciatori non è sempre sinonimo di vincere tutto". Ecco le sue parole rilasciate a Radio Rai questa mattina: "Non so dire perché la Juventus sta faticando a gestire il doppio impegno in Champions League e Serie A. (CittaCorriere)

Poi aggiunge: "E' vero che ha comprato giocatori importanti, ma è andato via un giocatore importante come Pogba". (InfoCatania)

Commenta per primo! Marcello Lippi ... Bisogna conoscersi e ambientarsi”. (ForzaRoma.info)

E poi dito puntato sui nuovi arrivi: "Pjanic e ... (Calcio Fanpage)