Iraq, forze curde iniziano assalto a Bashiqa a est di Mosul

askanews ESTERI

Roma, 7 nov. (askanews) - Le forze curde-irachene dei Peshmerga hanno dato il via questa mattina ad un'operazione militare, "partita su quattro direttrici" per la liberazione di Bashiqa, città cristiana ad est di Mosul, la capitale irachena dello Stato ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Buschini: “La Regione Lazio in prima linea contro la violenza sulle donne” Pubblicato un bando regionale finanziato con 600mila euro The post Buschini: “La Regione Lazio in prima linea contro la violenza sulle donne”. (Punto a Capo Online)

I peshmerga curdi occupano parte della città di Bashiqa, vicino a Mosul. (Internazionale)

I peshmerga curdi occupano parte della città di Bashiqa, vicino a Mosul. (Internazionale)

Oltre 32 milioni di euro a tutela del reddito dei lavoratori delle aziende in crisi nella Regione Lazio. “Sono... (IlCorrieredellaCitta.com)

In un comunicato della cellula di informazione sulla guerra si afferma che i miliziani dello Stato islamico si trovavano nell'hotel Ninive Oberoi, colpito nel ... (ReggioNotizie)

Isabel Russinova, testimonial di Amnesty International, prosegue nel suo impegno dedicato alla violenza contro la donna nel mondo Occidentale e Orientale, con un ciclo di... (Roma Daily News)