Per la 'Ragazza' boom di visitatori e di venditori abusivi

La mostra dedicata alla 'Ragazza con l'orecchino di perla' rispetta le promesse: 7.200 persone nel weekend. Ma via Indipendena è assediata da abusivi e accattoni. FOTO: bella di giorno e di notte · Bella di notte: in fila per lei. Bologna, per Vermeer boom di ... (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Nelle prime due ... (Agora Magazine)

La famosa ragazza con l'orecchino di perla apre finalmente le porte della sua casa bolognese, Palazzo Fava, per accogliere i molti visitatori che andranno a renderle omaggio: sono già 120mila quelli che hanno prenotato un posto. (FIRSTonline)

(ANSA) - ROMA, 7 FEB - Alla vigilia dell'apertura è salito a 110.000 il numero dei biglietti prevenduti per la mostra bolognese che porta per la prima volta in Italia La Ragazza con l'orecchino di perla, capolavoro di Vermeer diventato un'icona planetaria ... (Il Messaggero)

Da Vermeer a Rembrandt". In concomitanza con la mostra - a Bologna fino al 25 maggio - in città sarà un pululare di appuntamento all'insegna ... (BolognaToday)

Primo giorno di apertura per la mostra-evento a Palazzo Fava. Goldin: “I primi momenti sono sempre i piu' emozionanti, ottima partenza Guarda le foto · Primo giorno a Palazzo Fava. (Il Resto del Carlino)

Sarà la star indiscussa di una raffinatissima mostra sulla Golden age della pittura olandese, curata da Marco Goldin e tra gli altri da Emilie Gordenker, direttrice del Mauritshuis museum de L'Aia dove il capolavoro di Vermeer è conservato, e dal quale ... (Inside Art)