Teramo: tre coetani stuprano amica 16enne. Arrestati

PUPIA INTERNO

Così tre minorenni, due fratelli albanesi e un romeno, di età tra i 16 ei 17 anni, sono stati arresti dai carabinieri di Sant'Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo. Due i fatti contestati ai tre ragazzi. Il primo dei due fatti risale a marzo, ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

Nella serata di ieri, proveniente da Bucarest è giunto all’aeroporto di Roma-Fiumicino George Mustafà, rumeno di 25 anni, tratto in arresto il 29 aprile scorso per violenza sessuale ai danni di dieci giovani donne di Ragusa. (RagusaTG)

Sono accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una sedicenne italiana residente a Sant'Egidio e di ... (Quotidiano.net)

Sono finiti in manette e dovranno rispondere di violenza sessuale di gruppo e tentata violenza sessuale. (Altopascio.info)

Il presidente della Ferrari condannato a un anno di reclusione, con pena sospesa, per i lavori fatti nella sua residenza estiva, la villa ad Anacapri. (L'Unità)

L'uomo avrebbe abusato della dodicenne per tre anni di... Il 65enne, abruzzese, è accusato di violenza sessuale. (Il Corriere d'Abruzzo)

A violentarla un suo connazionale, amico di famiglia, successivamente bloccato in un... (Roma Today)