Il Papa in Uganda ai giovani: "La preghiera è l'arma più forte". Prossima tappa Bangui

Rai News ESTERI

In spirito ecumenico, sulle orme dei martiri ugandesi, ha chiesto ai giovani se sono "disposti a rinunciare all'odio per l'amore". Si è schierato a fianco dei poveri e sofferenti - dai malati di Aids ai bambini soldato. Domenica mattina l'aereo papale ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

E sono particolarmente lieto ... (Toscana Oggi)

“E' bene, soprattutto quando i tempi sono ... (PUPIA)

Ringrazio in particolare l'Imam Tidiani Moussa Naibi, per le sue gentili parole di benvenuto. La mia visita pastorale nella Repubblica ... (Avvenire.it)

«Tra cristiani e musulmani siamo fratelli. Sono queste le parole che Papa Francesco ha pronunciato questa mattina, nella Moschea centrale di Bangui a Koudoukou, incontrando la Comunità ... (korazym.org)

- Papa Francesco ha aperto la porta santa nella cattedrale di Bangui, capitale della Repubblica Centrafricana, dando ufficialmente inizio al Giubileo, con una settimana di anticipo. E' la prima volta che un pontefice compie ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bergoglio ha aperto la Porta Santa di Bangui dando simbolicamente inizio in anticipo al Giubileo. Mondoultime notizie. (Fanpage)