Espulso dal Cie di Torino un presunto terrorista tunisino

La Stampa ESTERI

Con provvedimento firmato dal ministro dell’Interno Marco Minniti per motivi di sicurezza dello Stato, è stato espulso dal Cie di Torino un tunisino di 32 anni che, a seguito di indagini svolte dai servizi di sicurezza e di prevenzione, anche in ambito internazionale, avrebbe tenuto contatti con un estremista connazionale, membro dell’Isis, a sua ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Trentadue anni, aveva collegamenti con un estremista dell'Isis a sua volta legato ad Amri. (La Repubblica)

Istanbul, 13 gennaio 2017 - Il presunto killer della notte di Capodanno nel nightclub Reina di Istanbul, il jihadista uzbeko Abdulkadir Masharipov alias Abu Muhammed Horasan, sarebbe in fuga con il figlioletto di 4 anni. (Quotidiano.net)

Lo rende noto l'emittente Ntv, spiegando che l'edificio si trova nel quartiere di ... (Rai News)

Tragedia a Istanbul. È salito ad almeno 2 morti, tra cui un bimbo di 5 anni, e 17 feriti il bilancio del crollo oggi pomeriggio di un palazzo disabitato di 6 piani nel quartiere di Zeytinburnu, sulla sponda europea della città. (Leggo.it)

(askanews) - L'attentatore del club Reina di Istanbul, che la notte di Capodanno ha ucciso 39 persone, è fuggito con il figlio di quattro anni dopo l'attacco. "Ebu Muhammed Horasani", il ... (askanews)

Strage nelle aree controllate da Damasco a Deir Ezzor, capoluogo della provincia siriana nell’est. I jihadisti assediano la città dall’inizio del 2015. (La Prima Pagina)