La Premier League su Sky fino al 2028

la Repubblica SPORT

La Premier League, in Italia, sarà trasmessa ancora da Sky e in streaming su Now. L’esclusiva è stata estesa fino alla stagione 2027/2028. Oltre a tutte le partite, ci sarà spazio per le rubriche come Premier League Remix, dove si rivivranno i momenti più importanti di ogni turno di campionato, e Premier League Stories, che racconta i personaggi che hanno reso leggendario il calcio inglese. “Siamo felici di annunciare questo accordo con Premier League, che resterà anche nelle prossime stagioni un pilastro fondamentale dell’offerta di Sky Sport”, ha commentato Marzio Perrelli, Executive vice president Sport di Sky. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Sono previste fino a 10 partite in diretta per ogni turno, dalle sfide del Friday Night a quelle del Monday Night, passando per i match del weekend che Sky continuerà a raccontare con studi pre e post partita. (Engage)

Il campionato inglese, che sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in streaming su NOW anche per la stagione 2024-2025, proseguirà la sua presenza su Sky e NOW per altre 3 stagioni, fino al 2027-2028, lo ha annunciato l'emittente televisiva con un comunicato. (La Gazzetta dello Sport)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

L'accordo garantisce fino a 10 partite in diretta per ogni giornata di campionato, che spazieranno tra gli anticipi del Friday Night fino alle emozionanti sfide del Monday Night, senza dimenticare i weekend ricchi di gol ed emozioni. (Tom's Hardware Italia)

Il campionato più spettacolare del mondo sarà visibile naturalmente anche in streaming su Sky Go e NOW fino alla stagione 2027/2028. Sky sarà ancora la “Casa della Premier League”. (ilmattino.it)

Sky sarà ancora la “Casa della Premier League” . Il campionato inglese, che sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in streaming su NOW anche per la stagione 2024/2025, proseguirà la sua presenza su Sky per altre 3 stagioni, fino al 2027/2028. (Tuttosport)