Arrestato il ricattatore del rapper napoletano Clementino

BeFan INTERNO

Arrestato, nella città di Napoli, un cantante neo melodico: avrebbe ripetutamente minacciato di morte il rapper Clementino se, quest'ultimo, non avesse collaborato con lui. inShare. Tweet. La vita di un cantante, ed anche di un rapper, non sempre è ... (BeFan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segnalato da : effemeride Commenta. Volevano costringere il rapper Clementino a collaborare con un neo melodico. (Zazoom Blog)

L'accusa è di tentata estorsione. La Procura della repubblica di Nola ha emesso ordinanze di custodia cautelare nei confronti di tre persone che avrebbero minacciato il rapper Clementino per non aver accettato una collaborazione artistica. (Leonardo.it)

PALMA CAMPANIA - La Squadra Mobile di Napoli ha eseguito stamani tre ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari, emesse dalla Procura della Repubblica di Nola, nei confronti di tre soggetti ritenuti responsabili in concorso tra loro di tentata ... (Il Gazzettino)

Il cantante ha infatti subito reiterate minacce, estese anche a suoi familiari e ... (Vivere Ancona)

Le Ong li chiamano "i voli della vergogna", ma ogni volta che si apre un bando scatta la corsa delle compagnie. (La Repubblica)

Accertato anche un tentativo di speronamento dell' autovettura sulla quale viaggiava Clementino ed il suo staff nel Novembre 2015 posto in essere dagli arrestati nel tentativo di impaurire il rapper, che doveva recarsi in un locale di Lago Patria, ove ... (Mondo TiVu)