Pakistan, aereo con 40 passeggeri precipita in città dove fu ucciso Bin Laden

Il Messaggero ESTERI

L'aviazione civile pachistana ha confermato che non ci sono sopravvissuti nel volo della Pakistan International Airlines schiantatosi in fiamme sulle montagne. Lo riferiscono i media locali. Il velivolo trasportava 42 passeggeri (inclusi 9 donne e 2 ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha reso ... (L'Arena)

Oltre 160.000 euro di imposta erariale sugli aeromobili privati facenti capo a persone o società residenti nelle Regioni Lazio e Umbria sono stati recuperati dalla sezione aerea della Guardia di Finanza di Pratica di Mare durante tutto il 2016. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un aereo della Pakistan International Airlines che trasportava 40 persone e si stava dirigendo verso la capitale pakistana di Islamabad si è schiantato nel nord-est del Paese, dopo essere scomparso dai radar. (Meteo Web)

(ANSA) - ISLAMABAD, 7 DIC - Un aereo delle Pakistan International Airlines (Pia) con 40 passeggeri a bordo e sei membri di equipaggio, si è schiantato al suolo oggi vicino alla città di Abbottabad, Lo riferisce DawnNews Tv. (L'Arena)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Siria, Aleppo: le truppe di Assad perlustrano la città ... (Messaggero Veneto)

Il velivolo, un Atr42, era partito nel pomeriggio da Chitral verso la capitale Islamabad, quando per ragioni ancora non precisate è precipitato vicino ad Abbottabad. Tra i dispersi almeno 2 stranieri di nazionalità cinese. (Il Fatto Quotidiano)