Coppa Italia, i Viola sognano la finale: ​a Torino è Salah show

il Giornale SPORT

Anche la Juve paga la "tassa Salah" e la Fiorentina, grazie alla doppietta dell'egiziano (primo gol da favola, il secondo da bomber vero), "vede" la finale di Tim Cup. In uno Stadium pieno una Juventus stravolta dal turnover (eccezion fatta per il centrocampo) ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

I viola ritrovano Mario Gomez e vengono da successo di San Siro contro l'Inter in ... (Calciomercato.com)

Il nome del centrocampista francese, non al meglio ma che ha potuto riposare contro la Roma, figura nella lista, ... (Tiscali)

La Juventus è stata sconfitta dalla Fiorentina nella semifinale di andata di Coppa Italia, allo Juventus Stadium, e dopo l'1-2 l'umore in casa bianconera non è ovviamente dei migliori. (Calcio News 24)

JUVENTUS-FIORENTINA 1-2 PRIMO TEMPO 1-1 MARCATORI Salah (F) all'11', Llorente (J) al 24' p.t.; Salah (F) all'11' s.t. JUVENTUS (4-3-3) Storari; Caceres, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Vidal, Marchisio, Pogba; Pepe (dal 27' s. (La Gazzetta dello Sport)

All’ 11′ da un calcio d’angolo bianconero si è... Non ha brillato questa sera la Juve di Allegri che ha perso in casa con una Fiorentina meritevole della vittoria. (Il quotidiano Italiano)

Gara d’andata allo Stadium (Corriere della Sera)