Morto Dario Fo / l’ultimo Giullare dei grammelot

Vado a Incipriarmi Il Naso INTERNO

Sembrava l’ennesima bufala del web, ma invece Dario Fo, l’eterno Giullare, se ne è andato davvero. Ha raggiunto la sua degna metà, Franca Rame, spirata nel 2013. E’ morto Dario Fo all’ospedale Sacco di Milano, luogo in cui era ricoverato a causa di gravi problemi polmonari. Artista poliedrico, aveva 90 anni,... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Alessandro Bergonzoni è il saluto di Dario Fo al neo Nobel Bob Dylan. «Ciao, fratello». (il Giornale)

– E' morto Dario Fo: il mondo del teatro dice addio al grande attore e drammaturgo, scrittore e premio Nobel per la Letteratura ma anche ... ROMA. (la voce d'italia)

'Puo' succedere che la gente senza potere, con nulla da perdere, il potere possa prenderlo, mio padre e mia madre, nonostante cio' che hanno fatto loro, non hanno mai piegato la testa'.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Milano lo ... . (il Giornale)

I GAS (Gruppi di Acquisto Solidale) sono una realtà che in Italia ha conosciuto fortune alterne, nel casertano c’è un gruppo che si distingue per la voglia di innovare e la volontà di riportare in auge prodotti tipici altrimenti destinati a scomparire Il Gruppo di Acquisto Solidale di Santa Maria Capua... (Vesuviolive.it)

Venerdì 21 ottobre trasporto pubblico romano a rischio per lo sciopero di 24 ore indetto dal sindacato Usb. L’agitazione interesserà la rete Atac (bus, tram,... (Roma Daily News)