MILAN, Menez: "Sto bene qui. Voglio l'Europeo con la Francia"

ItaSportPress SPORT

Sul bilancio della stagione: “Il mio rapporto con la squadra è ottimo, siamo un bel gruppo. Peccato per i risultati, siamo tutti delusi. Io credo di aver fatto una buona stagione, ma potevo fare ancora meglio. Spero di fare di più il prossimo anno. Posso migliorare ... (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

MILANO (Italia) - Tra le poche note positive di una stagione tutta da dimenticare per il Milan, Jeremy Menez è rientrato nel mirino di importanti club europei, ma l'ala francese assicura di voler rimanere in rossonero: “Il mio rapporto con la squadra è ottimo, ... (tio.ch)

Le ultime prestazioni ... Nonostante la deludente annata dei rossoneri, il francese ha saputo dare il suo buon contributo. (Calciomercato.it)

In queste ultime settimane è stato uno dei giocatori più chiacchierati in casa Milan: in particolare dopo la vittoria di San Siro contro la Roma in molti hanno detto che, paradossalmente i rossoneri giochino meglio senza di lui, il bomber stagionale della squadra ... (MilanLive.it)

Menez giura fedeltà anche se rimane deluso dai risultati ottenuti quest'anno. whatsapp Condividi su Whatsapp. (Soccer Magazine)

Non sembra aver intenzione di lasciare il Milan Jeremy Menez che, ai microfoni di Milan Channel, ha sottolineato gli splendidi risultati personali ottenuti nel corso dell'attuale stagione con la maglia rossonera e la voglia di far meglio nel prossimo campionato ... (CalcioMercato Milan)

Tra i giocatori in scadenza di contratto a fine stagione, quello più spinoso per il Milan è Philippe Mexes: il francese era stato messo fuori rosa a inizio stagione, ma gradualmente è stato reinserito da Inzaghi fino a tornare titolare e a indossare la fascia di ... (Calciomercato.com)