GdS: Milan, il mandato di Taechaubol

Calcio News 24 SPORT

L'obiettivo di Silvio Berlusconi con la cessione del 48% del Milan a Bee Taechaubol è sfruttare le entrate governative e commerciali in Oriente per raddoppiare il valore del brand rossonero nel prossimo biennio: il broker thailandese ha, infatti, ricevuto il ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Come è possibile che una società di calcio che negli ultimi 6 esercizi (dal 2009 al 2014) ha accumulato perdite a livello consolidato per 260,8 milioni (circa 43,46 milioni l'anno in media), sempre prontamente ripianate dall'azionista di controllo, possa essere ... (Calcio e Finanza)

"Non ho mai espresso giudizi sul mercato, sul settore tecnico e sportivo che competono al presidente Berlusconi ed ai suoi collaboratori", scrive il thailandese in una nota. No a Mihajlovic? Mister Bee smentisce ... (Sportal)

Altro che sprovveduto, Mr Bee Taechaubol ha le idee chiarissime. Se ne è convinto anche Silvio Berlusconi che dopo lunghe riflessioni ha deciso di cedergli il 48% del Milan. (Il Calcio Magazine)

Pablo Victor Dana, nome sudamericano ma italianissimo di nascita, è molto più di un semplice amico del sabato per Bee Taechaubol, il paperone thailandese che ha appena acquistato il 48% delle quote del Milan. (CalcioMercato Milan)

Andrea Agnelli è italiano, presidente di una squadra che, per tifosi e scudetti vinti, più italiana non si può, eppure ... (La Stampa)

Allontanata dunque la momentanea ipotesi Michel. (GOAL )