UNGA72: Alfano incontra associazioni ebraiche, difesa libertà religiosa

OnuItalia ESTERI

UNGA72: Alfano incontra associazioni ebraiche, difesa libertà religiosa (OnuItalia)

La notizia riportata su altre testate

"L'Italia e' impegnata nella lotta a Daesh in Iraq: siamo il secondo paese contributore per numero di truppe nel paese": lo ha dichiarato il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, durante un colloquio con il suo omologo iracheno, Ibrahim Al-Eshaiker Al-Jaafar, avvenuto a margine dell'Assemblea… (Corriere Quotidiano)

Le posizioni delle forze politiche e i numeri in Senato (La Stampa)

L'agenzia 9colonne fornisce ogni giorno un all news che assicura un'informazione completa e aggiornata sui principali fatti di cronaca italiana ed estera, politica, economia, spettacoli, sport, tecnologia, scienza e ambiente (9 colonne)

“È molto importante accelerare la conclusione dell’accordo per un insediamento sempre più robusto e stabile delle organizzazioni umanitarie in Libia”... (La Voce di New York)

Il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Angelino Alfano è a New York per partecipare al segmento di alto livello della 72esima sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite (UNGA). (Radio Radicale)

Ius soli, la sinistra confida nell'apporto del Vaticano per convincere Alfano a votare "sì" al provvedimento fermo al Senato. (Il Secolo d'Italia)