Giustizia: Orlando, non facciamo accordi segreti con nessuno

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 21 ago. - Sulla riforma della giustizia "non si tratta di fare accordi piu' o meno segreti con nessuno". Lo ha detto il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, in merito alla presa di posizione del Movimento 5 Stelle che ha disertato la riunione che si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il vice presidente della Camera dei Cinque Stelle interviene cosi' nella polemica innescata dalla decisione del M5S di non ... E' il titolo di un post di Luigi Di Maio sul blog di Beppe Grillo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Di Maio: 'non accettiamo lezioni da Renzi e Berlusconi' Roma, 22 agosto – Arriva in serata la replica di Luigi Di Maio alle parole di Matteo Renzi che, dopo aver visto i cinque stelle disertare l'incontro con il ministro Orlando per discutere della riforma della ... (The Blazoned Press)

Sulla giustizia è muro contro muro tra Movimento 5 Stelle e governo. (ilVelino/AGV NEWS)

Il dialogo non è sempre una priorità. Il premier s'infuria e rilancia il tweet di Orfini: per loro è meglio confrontarsi con gli assassini che con il governo. (il Giornale)

Se l'incontro avuto tra Orlando e Napolitano ed ancora tra lo stesso Guardasigilli e i partiti della maggioranza, sembrano siano andati bene, il meeting con l'opposizione non ... (Termometro Politico)

I 5 stelle hanno infatti disertato, come avevano annunciato ieri, l'incontro con il Guardasigilli previsto per oggi, spiegando in una lettera aperta allo stesso Andrea Orlando, ... - E' muro contro muro tra M5S e governo sulla giustizia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)