Bayern Monaco: idea Ancelotti per sostituire Guardiola

Voci di Sport SPORT

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, Pep Guardiola potrebbe lasciare il Bayern Monaco al termine della stagione. Il tecnico spagnolo, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2016 e, nonostante il primato indiscusso in Bundesliga, con ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Pep Guardiola preferisce non affrontare il discorso inerente a Carlo Ancelotti, destinato a sedersi sulla panchina del Bayern Monaco nella prossima stagione. (GOAL )

L'obiettivo, è prima di tutto quello di capire chi guiderà le rispettive squadre. Se da un lato c'è un ... (Calcio e Finanza)

Per l’allenatore un cameo nell’ultimo episodio della saga (Corriere della Sera)

L'ex allenatore del Real Madrid, ha vinto in Italia, Spagna, Inghilterra e Francia, e gli manca l ... (AdnKronos) - Sarebbe Carlo Ancelotti il tecnico scelto dai campioni di Germania, del Bayern Monaco, per sostituire Pep Guardiola. (Sardegna Oggi)

Carletto Ancelotti potrebbe sedere il prossimo anno sulla panchina del Bayern Monaco. Il tecnico italiano, secondo la stampa tedesca sarebbe in pole position per il dopo Pep Guardiola che sta tentennando sul rinnovo del contratto. (Stadio24.com)

A lanciare l'indiscrezione è la tedesca «Bild». L'edizione on line parla di un termine ... (Il Messaggero)