Inter, Mancini : "Abbiamo giocatori che possono lottare per il titolo"

Fantagazzetta SPORT

Una sconfitta pesante, che Roberto Mancini ha però voluto prendere con una certa filosofia. Il tecnico nerazzurro ha infatti commentato senza troppo fossilizzarsi sul risultato negativo lo 0-3 contro il Real, sottolineando comunque la buona prestazione ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri media

Samir Handanovic, portiere dell'Inter, scuote la testa dopo la disfatta di Canton contro il Real Madrid: "Dobbiamo diventare più cattivi e cominciare a vincere". (GOAL )

Cristiano Ronaldo e Juna ... Le reti del match sono state messe a segno da Jesé (al 29'), su assist di Marcelo, dopo un errore di Murillo da Varane (al 56') e dalla stella James Rodriguez all'88esimo. (Quotidiano.net)

I nerazzurri bene solo a inizio partita. (Corriere della Sera)

Gli uomini di Rafa Benitez hanno schiantato i nerazzurri 3-0 mostrando tutta la fragilità, sopratutto difensiva, della 'Beneamata'. Dopo la sconfitta con Bayern Monaco e Milan, l'Inter ha subito un pesante ko anche contro il Real Madrid. (Tiscali)

Quella del Tianhe ... Il match sarà trasmesso in diretta tv su Premium Sport. (Newsly)

Il tecnico nerazzurro dopo il ko con il Real Madrid: "Jovetic sarà una pedina importante". Handanovic: "Servono gli attributi". (Sport Mediaset)