Francesco Benigno "cacciato" dall'isola, il dettaglio del litigio: «Avevo un piccolo legnetto alzato davanti ad Artur»

Francesco Benigno è stato costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi, in Honduras. Nel corso della giornata di oggi Benigno è tornato sui social. Ed è stato un fiume in piena, raccontando un litigio con Artur Dainese e che sarebbe proprio a causa di quell'alterco che sarebbe stato "cacciato" dalla produzione.“Prima per loro mi ero ritirato, ho smentito e così hanno detto che mi hanno escluso per comportamenti. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

In alto il video con le parole di Vladimir Luxuria (Today.it)

'A... Monta il caso Francesco Benigno, il concorrente palermitano dell'Isola dei Famosi 2024 che è stato escluso dal programma che andrà in onda stasera dalle 21.30 circa su Canale 5. (Virgilio)

Una serata che almeno sulla carta poteva essere “LA PUNTATA”. Vladimir Luxuria, in accordo con il programma, sceglie di non cavalcare il caso Francesco Benigno e liquidarlo in pochi minuti chiedendo al pubblico di fidarsi di lei che le immagini le ha viste. (leggo.it)

Per questo il giudice dell'udienza preliminare Angela Maria Nutini ha disposto il rinvio a giudizio a carico di Abdelwahab Kamel detto Tito, egiziano di 27 anni, e di Abdelghani Ali detto Bob, suo connazionale ventiseienne. (Il Giornale d'Italia)

La sua esclusione dall'Isola dei Famosi non gli va giù e anzi su Instagram ha spiegato di essere stato buttato fuori senza motivo, che non è vero che la lite avuta con un naufrago era stata così grave da farlo espellere. (Today.it)

Tanta attesa per nulla. Vladimir Luxuria non mostra le tanto attese immagini della lite di Francesco Benigno con uno dei naufraghi. Benigno dall'hotel in Honduras aveva detto che le immagini lo avrebbero scagionato, ma allora qual è la verità? Chi ha ragione? Andiamo con ordine. (leggo.it)